La diga di Torrente tiene a Vicenza: primo tempo termina 0-0

Stampa

vic_sal1Termina 0-0 il primo tempo al Menti di Vicenza dove i padroni di casa stanno affrontando la Salernitana. Prima frazione vivace con le due squadre però incapaci di trovare la via del gol. Ammoniti Odjer tra i granata e Gagliardini nel Vicenza.

Si comincia dunque oggi alle 15 al Menti e si prosegue mercoledì alle 18.30 a Livorno. In 180 minuti il futuro del mister Torrente ma anche le scelte del club in ottica mercato di gennaio.

Salernitana che si presenta al Menti con le solite emergenze: in difesa e a centrocampo. Uomini contati che non riguardano l’attacco con il mister di Cetara che può scegliere lasciando Coda che parte dalla panchina lasciando spazio al duo fantasia e velocità composto da Gabionetta e Donnarumma. In panca si rivede anche Umberto Eusepi. L’altra novità invece è Terracciano tra i pali che si riprende il posto soffiato da Strakosha. Nel pacchetto centrale arretrato si rivede Bernardini non al meglio al fianco di Lanzaro con Empererur che scala a sinistra e Colombo a destra. Mediana affidata a Odjer, Moro, Bovo e Rossi, con Sciaudone squalificato. Al Menti dunque col 5-3-2 per provare a vincere ma soprattutto a non perdere.

La Salernitana in trasferta non ha mai vinto, incassa quasi sempre gol (unica eccezione con il Novara in casa), ha pareggiato soltanto tre volte in 7 gare lontano dall’Arechi ed è in piena zona retrocessione.

Vicenza che non vince da tre turni e che deve rinunciare agli squalificati Mantovani e Raicevic e agli infortunati Manfredini, Vita, Pinato, Brighenti e Gentili. Come al solito, l’ex tecnico dell’Udinese si affiderà a Vigorito tra i pali e a Laverone, Sampirisi, El Hasni e D’elia in difesa. Gagliardini gioca in cabina di regia, Modic sarà la mezz’ala destra, capitan Cinelli quella sinistra. In attacco, spazio a Cristian Galano e all’ottimo Giacomelli, a supporto della boa Leonardo Gatto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.