Site icon Salernonotizie.it

Grande Fratello 14: vince la 22enne salernitana Federica Lepanto

Stampa
È la salernitana Federica Lepanto la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Nonostante il percorso accidentato, fatto di alti e bassi e di scontri con gli altri concorrenti (in particolare con le altre ragazze, che non l’hanno mai accettata del tutto), l’infermiera è riuscita a conquistare quasi tutti strappando la vittoria al rush finale contro Manfredi. Che il pubblico fosse dalla sua parte si era capito già due settimane fa, quando le aveva consentito di strappare un biglietto di sola andata per la finale, in duplex con Simone.

Incassata la vittoria a tutte le nomination negli ultimi due lunghi mesi, per lei l’avventura al Gf si è chiusa nel migliore dei modi, incassando 200 mila euro di montepremi.  La studentessa salernitana, che, nonostante in Casa non abbia riscosso grandi simpatie, fuori è riuscita a conquistare una vera e propria armata, l’Armata Lepanto, come si firmano i suoi fan sul web e sugli striscioni degli aerei che fanno sorvolare sulla Casa di Cinecittà per infonder coraggio e far sentire il loro supporto alla loro beniamina.

CHI È FEDERICA LEPANTO. Federica ha 22 anni, classe 1993 (nata il 6 maggio a Salerno), vive a Faenza (Ravenna). Pesa 58 kg, è alta 174 cm, ha gli occhi azzurri e capelli neri. Si è diplomata al liceo classico e studia scienze infermieristiche. Federica è una ragazza che si divide tra università e lavoro: si è trasferita a Faenza nel 2012 dopo essere vissuta sempre ad Agropoli e dove torna frequentemente. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e volendo studiare per indossare il camice bianco.

Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter. Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro.

Exit mobile version