Site icon Salernonotizie.it

12 mesi tutti granata, presentato il calendario 2016 della Salernitana

Stampa
Dodici mesi in granata: il calendario della Salernitana, in cui cerchiare in rosso gli appuntamenti di campionato del 2016, è stato presentato ieri pomeriggio nel Fan’s Shop di via Torrione. All’appuntamento sono intervenuti, in rappresentanza della squadra, Manolo Pestrin, Raffaele Schiavi e Alessandro Tuia. Per l’occasione il centrocampista e i difensori granata si sono messi a disposizione dei tanti tifosi accorsi per autografare le copie del calendario. Numerosi i supporters che hanno approfittato dell’appuntamento anche per scattare qualche foto con i giocatori. Il firmacopie ha consentito a giocatori da tempo fermi ai box, Schiavi e Tuia appunto, di avere un contatto con i tifosi granata.

Particolarmente sorridente è apparso il centrale scuola Lazio, che ormai è quasi giunto al termine del suo calvario. Infortunatosi nel pre-campionato nella partita di Coppa col Pisa, Tuia, dopo l’intervento subito al ginocchio, sta lavorando da mesi per rientrare a gennaio. Il suo ritorno in campo è ormai prossimo. Dopo la pausa di campionato il difensore romano sarà finalmente inserito in lista e molto probabilmente sarà a disposizione per la prima del girone di ritorno, il derby di Avellino. Discorso diverso per Schiavi i cui tempi di recupero dall’infortunio subito si sono leggermente allungati.

Il difensore ex del Catania deve rimanere ancora a riposo e non può fare ancora a meno delle stampelle. Le sue condizioni andranno monitorate nuovamente nelle prossime settimane. Foto e richieste di autografi ieri anche per Manolo Pestrin che, a causa della squalifica salterà invece l’impegno in Emilia col Modena. Anche il centrocampista granata si è messo a disposizione dei tifosi intervenuti numerosi all’appuntamento con il “firmacopie”.

Foto US Salernitana

Exit mobile version