Site icon Salernonotizie.it

Salerno: Telethon incontra il tennis

Stampa
“Telethon incontra il Tennis. Appuntamento alle 10 di questa domenica al “Tennis Club di Salerno” per vivere una giornata di sport, divertimento e beneficenza.
E’ questo l’obiettivo dell’incontro organizzato dal Presidente del circolo Pietro Dini grazie al maestro Michele Romano e alla partecipazione della fondazione Telethon.
Per la seconda volta dopo la positiva esperienza del 2014, il circolo ospita una manifestazione di beneficenza nella quale confluiscono i valori dello sport e del sociale, producendo un’occasione d’incontro tra i piccoli sportivi e il mondo di Telethon.

La giornata inizierà di buon mattino con un incontro previsto alle 9.30 e proseguirà nell’arco della giornata fino al tardo pomeriggio, con i bambini impegnati nei campi da tennis e i genitori accolti all’interno del circolo.
Si tratta di una manifestazione volta a promuovere la comunicazione sul tema della beneficenza in un contesto vivace e sportivo, ma anche un occasione di incontro per avvicinare i bambini ai valori dello sport in un contesto festoso.
Il presidente del circolo Pietro Dini, il maestro nazionale di tennis Michele Romano e l’alfiere Telethon Tommaso D’Onofrio invitano tutti gli appassionati a partecipare numerosi all’evento che avrà luogo nel circolo “Tennis Club di Salerno”, alle spalle del Parco del Mercatello.”

Exit mobile version