Site icon Salernonotizie.it

Lunedi si inaugura “Club Napoli Mercato S. Severino” Atteso ospite a sopresa

Stampa
Domani sera, 21 dicembre 2015, alle ore 18.30, in Livatino a Mercato San Severino, verrà ufficialmente inaugurato il nuovo “Club Napoli Mercato S. Severino”. Per il taglio del nastro atteso un ospite a sorpresa che verrà svelato nel corso della serata e parteciperà al dibattito che seguirà subito dopo l’inaugurazione.

Lo scorso 29 novembre è stato completato l’iter burocratico per l’iscrizione del “Club Napoli Mercato S. Severino” nei registri che ne determinano la validità a tutti gli effetti. La fondazione del nuovo sodalizio di tifosi partenopeo è avvenuta in presenza di 91 soci fondatori, che si sono riuniti per eleggere il direttivo, lo stato e l’atto costitutivo del club.

Il direttivo, eletto all’unanimità, è composto dai seguenti nomi con le relative cariche sociali: Presidente, Agostino D’ Angelo; Vice Presidente, Gaetana Molinaro; Segretario, Luciano Caruso; Tesoriere, Carmine Del Regno; DS, Antonio Concilio; Consigliere, Tommaso Leone; Consigliere, Marco Aliberti; Consigliere, Giovanni Alfano; Consigliere, Augusto Ansalone. L’ Assemblea dei soci ha anche nominato tre revisori: Gianfranco Gallo, Angelo Toriello, Vincenzo Apicella.

La nascita del club è avvenuta a distanza di un mese esatto dalla data dello scorso 29 ottobre, quando una ventina di amici residenti del posto, si riunirono presso il bar-ristorante “Mediterraneo” per gettare le basi della fondazione dello storico “Club Napoli Mercato San Severino”, seguendo la scia dei suoi storici Presidenti tra cui Alfonso De Caro, Franco Caruso detto “o barbiere” e Carlo Casale.

 

La cittadinanza è invitata a partecipare al lieto evento, cui seguirà un buffet di augurio per questa nuova avventura del rinato club azzurro.

Exit mobile version