Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: Fontanesi si può fare. Scambio in mediana col Carpi?

Stampa
Se l’asse col Carpi producesse frutti, la Salernitana potrebbe operare degli scambi con la società emiliana e i rinforzi potrebbero arrivare dalla Serie A. Il centrocampista Lazzari e il portiere Benussi potrebbero fare al caso dei granata (sempre interessati a Gomis, attualmente al Frosinone ma di proprietà del Torino), mentre alla corte di Castori si potrebbe trasferire Sciaudone (difficilmente invece si dovrebbe concretizzare la cessione di Gabionetta, che pure piace molto al Carpi). Il giocatore che in queste ore sembra più vicino alla Salernitana è Fontanesi, classe ’96, difensore che può disimpegnarsi sia sulla fascia che in mezzo. Il prodotto del vivaio del Sassuolo dovrebbe prendere il posto che verrà lasciato libero da Pollace, impiegato solo una volta (a Crotone) da Torrente e dunque bocciato.

Se andasse via uno tra Trevisan (Padova?) e Lanzaro (Foggia?), la Salernitana potrebbe sostituirlo col modenese Gozzi. Novità in vista anche a sinistra, dove uno tra Morleo e Daprelà potrebbe prendere il posto di uno tra Franco e Rossi. Ad ogni uscita, anche in mediana, corrisponderà un’entrata. come detto Salernitana e Carpi potrebbero scambiarsi Sciaudone e Lazzari, che sarebbe elemento in grado di fornire imprevedibilità alla manovra dei granata.

Se partisse uno tra Pestrin (la Paganese ha chiesto notizie, ma potrebbe anche passare dietro la scrivania) e Moro (richiesto dal Lecce come Franco), la Salernitana potrebbe fiondarsi su uno tra Maiello (all’Empoli) e Dezi, entrambi di proprietà del Napoli, entrambi lo scorso anno al Crotone. A Torrente non dispiacerebbe riavere Romizi, difficile arrivare a Crimi (che ha mercato anche in Serie A). Per quanto riguarda l’attacco, in uscita ci sono Perrulli, Troianiello ed Eusepi, arriveranno due esterni (uno potrebbe essere il bolognese Falco, l’altro Nalini se fosse in condizione di scendere subito in campo). Al posto di Eusepi potrebbe essere ingaggiato un elemento con caratteristiche diverse da Coda e Donnarumma.

Exit mobile version