Site icon Salernonotizie.it

Lotito blinda Fabiani: prolungato il contratto di un anno

Stampa
La Salernitana ha rinnovato il contratto al diesse Fabiani per un altro anno. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il rinnovo arriva nel momento più difficile e complesso per la squadra granata.  Il diesse ha incassato la fiducia della proprietà che, evidentemente, gli ha riconosciuto il merito di aver contribuito alla promozione in serie cadetta e le attenuanti dei tanti infortuni che invece hanno caratterizzato questa prima parte della stagione. Fabiani ha pieni poteri e dunque toccherà a lui gestire il budget (pare un milione di euro) per rinforzare la squadra.

In uscita Strakosha, Pollace, Troianiello, Perrulli, Trevisane e Sciaudone. Si proverà a piazzare Lanzaro (piace a Foggia e Lecce), Franco (Benevento), capitan Pestrin (Paganese oppure ipotesi dirigenziale in granata), Milinkovic (Paganese) ed Eusepi (Benevento). In entrata si parla di del centrale sinistro Maurizio Domizzi (’80), ex Napoli con trascorsia Udine. Per la corsia difebsiva di sinistra restano in piedi le ipotesi Morleo (’83) del Bologna e Brivio (’88) dell’Atalanta.

Sulla destra Andrea Rispoli del Palermo resta tra i favoriti.  A centrocampo dal Carpi potrebbe arrivare  Lazzari (’84) in cambio di Sciaudone. Per il centrocampo l’obiettivo è  Maiello (’91) dell’Empoli, l’alternativa è Romizi (’90) del Bari. Si sonda la mezzala Jacopo Dezi(’92) del Napoli. Dal Sassuolo invece, dopo avere definito il passaggio del giovane difensore Fontanesi (’96), si proverà a tentare l’attaccante DiegoFalcinelli che lo scorso anno a Perugia è esploso a suon di gol (14 sigilli). Dal Teamo il giovane attaccante Da Silva

Exit mobile version