Lotito blinda Fabiani: prolungato il contratto di un anno

Stampa
salernitana_Avellino_2015_6_lotito_fabianiLa Salernitana ha rinnovato il contratto al diesse Fabiani per un altro anno. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il rinnovo arriva nel momento più difficile e complesso per la squadra granata.  Il diesse ha incassato la fiducia della proprietà che, evidentemente, gli ha riconosciuto il merito di aver contribuito alla promozione in serie cadetta e le attenuanti dei tanti infortuni che invece hanno caratterizzato questa prima parte della stagione. Fabiani ha pieni poteri e dunque toccherà a lui gestire il budget (pare un milione di euro) per rinforzare la squadra.

In uscita Strakosha, Pollace, Troianiello, Perrulli, Trevisane e Sciaudone. Si proverà a piazzare Lanzaro (piace a Foggia e Lecce), Franco (Benevento), capitan Pestrin (Paganese oppure ipotesi dirigenziale in granata), Milinkovic (Paganese) ed Eusepi (Benevento). In entrata si parla di del centrale sinistro Maurizio Domizzi (’80), ex Napoli con trascorsia Udine. Per la corsia difebsiva di sinistra restano in piedi le ipotesi Morleo (’83) del Bologna e Brivio (’88) dell’Atalanta.

Sulla destra Andrea Rispoli del Palermo resta tra i favoriti.  A centrocampo dal Carpi potrebbe arrivare  Lazzari (’84) in cambio di Sciaudone. Per il centrocampo l’obiettivo è  Maiello (’91) dell’Empoli, l’alternativa è Romizi (’90) del Bari. Si sonda la mezzala Jacopo Dezi(’92) del Napoli. Dal Sassuolo invece, dopo avere definito il passaggio del giovane difensore Fontanesi (’96), si proverà a tentare l’attaccante DiegoFalcinelli che lo scorso anno a Perugia è esploso a suon di gol (14 sigilli). Dal Teamo il giovane attaccante Da Silva

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che non ti pentirai di questa scelta,io da tifoso sono perplesso, non tanto per le doti di direttore,ma come si fa a prolungare un contratto a uno che a suo dire le ha fatto spendere milioni di euro e ora altrettanto,allora significa che qualcuno di voi ha preso per i fondelli il popolo granataPRESIDENTE SI RICODA BENISSIMO QUELLO CHE LEI DISSE A FINE CAMPIONATO…..LA SALERNITANA MAI PIU IN C,PIU ALTRE AFFERMAZIONI PIU PASSIONALI CHE VERITIERE…….ASPETTIAMO E VERIFICHEREMO, GLI SAREMO MOLTO GRATI SE L’IMPEGNO VERRA’ RISPETTATO….ALTRIMENTI…….

  • Non ho parole! Adesso è chiarissimo che il problema vero della Salernitana ha un nome e cognome: Claudio Lotito.

  • Ma perche’ non raccontate notizie vere invece di dire cose false la salernitana non sta facendo assolutamente niente come acquisti siamo una squadra che andrà in lega pro poi ci sono cose piu’ importati da commentare la salernitana non fa’ piu’ notizie state zitti giornalai.

  • Siamo seri, ma con questa classifica che abbiamo quali calciatori potranno arrivare, purtroppo hanno fatto una squadra inguardabile sopravvalutando alcuni calciatori Moro compreso, una delusione, comunque anche se la retrocessione sembra inevitabile non bisogna mai mollare, significa che ricominceremo di nuovo dalla categoria inferiore sperando di avere una SOCIETÀ che creda veramente nelle potenzialità di questa Città, a questo punto nonostante la stima per il presidente LOTITO penso che è arrivata l’ora che se ne torni a casa. FORZA GRANATA SEMPRE FINO ALLA FINE NON MOLLIAMO

  • Pensiamo solo a fare i tifosi e non i DS che FABIANI sa il fatto suo,altrimenti Lotito non gli prolungava il contratto, noi abbiamo il miglior DS d’Italia e non lo sappiamo. FORZA GRANATA.

  • Non posso biasimare chi rimpiange Lotito. Certamente con lui fallirà, ma veramente ti tratta come carta stracci.Lotito vattene sei la vergogna dei presidenti.Addirittura molti lo ritengono meglio di Aliberti.Ma fatemi il piacere………..informatevi bene ma bene su Aliberti e scoprirete verita’ scomode e nascoste.

  • Se si parla di vendere tutti quei giocatori (la Gazzetta dello sport parla addirittura di sette) vuol dire che Fabiani ha fatto una campagna acquisti estiva veramente disastrosa. E Lotito gli blinda anche il contratto. Boh! Ma perché non riusciamo a trovare anche noi un magnate (arabo, russo, cinese, ecc.) che possa far grande la Salernitana?

  • Si vede che ha fatto un buon lavoro…mandano via i calciatori, ma il primo che se ne dvrebbe andare è proprio Fabiani che ce li ha portati, lui e i suoi amici procuratori!

  • Con questa notizia è sicuro al 100% che non sottoscrivero’ di nuovo un abbonamento…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.