Site icon Salernonotizie.it

Maiori: auto impatta contro la ringhiera e rischia di precipitare a mare

Stampa
Asfalto reso viscido dalla pioggia e disattenzione le cause di un pericoloso testacoda in Costa Amalfitana. Sono bastate poche gocce d’acqua per riportare dunque l’incubo incidenti sulle strade della Divin Costiera. Due eventi, a distanza di poco tempo l’uno dall’altro, si sono verificati questo pomeriggio a Minori e a Ravello.

Sulla strada statale 163 Amalfitana in località torricella, tra Maiori e Minori, quello più rocambolesco. Un auto, che viaggiava in direzione Amalfi, ha impattato pericolosamente contro la ringhiera che delimita la carreggiata rischiando di cadere nel vuoto.

Si tratta di una tragedia sfiorata come si evince dall’articolo e dalla foto del noto sito Il Vescovado: fortuna ha voluto che l’auto non finisse direttamente di sotto, in mare. Infatti la Renault su cui viaggiava un 67 enne di Caserta è rimata in bilico con la parte anteriore sinistra nel vuoto, l’uomo non ha riportato conseguenze fatto salvo il naturale spavento. Il conducente avrebbe affermato di aver perso improvvisamente il controllo dell’auto sbattendo rovinosamente contro la ringhiera sull’altra corsia.

Exit mobile version