Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana: il punto della situazione il 10 gennaio

Stampa
Si, no forse. Ronaldo Pompeu da Silvasi ferma a metà strada, almeno per ora. Il talentuoso giocatore dell’Empoli, cercato anche da altri club e su cui c’è la regia esterna della Lazio non è ancora un calciatore della Salernitana.

Non è ancora fatta nonostante l’intesa anche perché Perugia, Pescara e Chievo Verona hanno alzato la posta. Restano aperte le strade che portano  ai giovani Bagadur (Fiorentina) e Prce (Lazio), determinanti in più di un’occasione con le formazioni primavera di Fiorentina e Lazio.

Sempre dalla Lazio dovrebbe arrivare il jokky di difesa più esperto l’olandese Braafheid che  ieri contro la Fiorentina ha giocato nell’ultimo quarto d’ora prendendo il posto di Radu.

Sempre dalla casa madre potrebbe arrivare il nazionale australiano con cittadinanza greca Christopher James Ikonomidis. Per il ruolo di terzino piace sempre Pisano attualmente al Bolton.  Lo Spezia vuole Sciaudone ed offre in cambio Nenè ma l’ingaggio dell’ex Cagliari non convince il club. Eusepi è virtualmente del Pisa mentre il Benevento resta sulle tracce di Moro.

Exit mobile version