Site icon Salernonotizie.it

Volevano viaggiare senza biglietto ed aggrediscono il capotreno

Stampa

I Carabinieri della Compagnia di Eboli  diretta dal capitano Alessandro Cisternino hanno arrestato tre cittadini di nazionalità Nigeriana,  per avere aggredito il capotreno di un convoglio locale fermo presso la Stazione Ferroviaria di Eboli che gli aveva   intimato di scendere in quanto privi di regolare biglietto.

Il gruppetto, dopo aver selvaggiamente picchiato il capotreno, ha filmato con un cellulare la scena e successivamente scatenato il panico tra i viaggiatori costretti ad abbandonare il vagone per rifugiarsi all’interno della stazione.

L’immediato intervento di due equipaggi dell’Aliquota Radiomobile e di altri militari della Stazione di Eboli ha consentito di bloccare in tempi rapidi gli esagitati e tranquillizzare i passeggeri nonché i numerosi studenti che in quel momento affollavano la Stazione Ferroviaria.

Gli arrestati, richiedenti asilo politico e ospitati presso una struttura di Sicignano degli Alburni, sono stati tradotti al Carcere di Salerno.

Il capotreno è stato trasportato presso l’Ospedale di Eboli e dopo gli accertamenti sanitari dimesso con una prognosi di 10  giorni.

Exit mobile version