Site icon Salernonotizie.it

Derby, Tesser:”Castaldo in dubbio. Trotta in panchina se non firma stasera”

Stampa
Consueta conferenza stampa della vigilia per il tecnico dell’Avellino Attilio Tesser. L’ex allenatore del Novara dei miracoli ha snocciolato vari temi in vista del derby di domani contro la Salernitana. Queste le sue principali dichiarazioni.

Spero di riuscire a recuperare Castaldo, ma onestamente non so se sarà dell’incontro. Negli ultimi due giorni ha avuto quaranta di febbreIn avanti siamo contati. A parte Gigi, ho Mokulu che oggi ha svolto il primo allenamento della settimana. Lo porterò in panchina sperando che lo possa impiegare per uno spezzone di partita. Su Trotta, esiste una trattativa di mercato. Ma se tale trattativa non si sviluppa entro stasera, domani lo porto quantomeno in panchinaJidayi lo impiegherò da centrale difensivo, mentre per ciò che concerne i nuovi acquisti Pucino giocherà dall’inizio, Sbaffo no. Ho comunque quasi deciso la totalità della formazione. Ho solo un dubbio per il ruolo di terzino sinistro“.

E’ un derby, quindi si tratta di una gara difficile e insidiosa – continua Tesser – Vogliamo dare il massimo sia dal punto di vista mentale che da quello tecnico-tattico per i nostri tifosiCome è derby per noi, lo è anche per loro. Quindi tutti i giocatori granata saranno motivati al massimo. Avversario da non sottovalutare“.

Fonte Salernogranata.it

Exit mobile version