Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana: il punto al 22 gennaio

Stampa
Oggi il mercato granata vive un momento di pausa per via della partita tra Salernitana e Brescia. Lo staff societario farà il punto della situazione dopo la sfida con le rondinelle. In caso di vittoria si parlerà solo di innesti ulteriori e mercato. In caso contrario bisognerà dare seguito ai contatti e scegliere il nuovo mister.

La priorità per la Salernitana è sempre l’attaccante. Con il Pescara resta in piedi la trattativa per Cocco ma domanda e offerta restano distanti.  Aperta anche la pista Ardemagni del Perugia così come da Novara arriverà quasi certamente uno tra Galabinov o Evacuo. Interessa anche Aguirre.

Il giovane uruguaiano di proprietà dell’Udinese potrebbe arrivare specie se dovesse partire Coda, seguito da Modena e Ternana. Indifesa,oltre a R ea, restanoin ballo Cremonesi del Crotone, Contini del Bari ed Esposito del Latina. L’agente di Cocco è anche quello di Ronaldo e Rea. Non è escluso che con quest’ultimo si possa imbastire un mega scambio che prevede il passaggio ad Avellino di Gabionetta e l’arrivo a Salerno di Insigne oltre che di Cocco dal Pescara.

Il Cesena vuole Sciaudone e in cambio cede Lucchini ma la Salernitana non sembra tanto disponibile a questa operazione. Su Monaco dell’Arezzo ci sono sia i granata che il Crotone.  Per la corsia sinistra, dopo il no di Braafheid si valuta Filippini, under di proprietà della Lazio che alla Pro Vercelli appare chiuso dall’ingaggio di Mammarella.  In giornata Perrulli firma per la Lupa Roma. Il Martina vuole Pestrin che è finito anche sul taccuino del Pavia di Brini che cerca anche un difensore (se non dovesse arrivare Padella dal Benevento, potrebbe finire nel mirino dei lombardi Trevisan).

In mediana potrebbe sbloccarsi la trattativa per ingaggiare dal Bari Romizi.

Exit mobile version