Mercato Salernitana: il punto al 22 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Bari_Salernitana_20Oggi il mercato granata vive un momento di pausa per via della partita tra Salernitana e Brescia. Lo staff societario farà il punto della situazione dopo la sfida con le rondinelle. In caso di vittoria si parlerà solo di innesti ulteriori e mercato. In caso contrario bisognerà dare seguito ai contatti e scegliere il nuovo mister.

La priorità per la Salernitana è sempre l’attaccante. Con il Pescara resta in piedi la trattativa per Cocco ma domanda e offerta restano distanti.  Aperta anche la pista Ardemagni del Perugia così come da Novara arriverà quasi certamente uno tra Galabinov o Evacuo. Interessa anche Aguirre.

Il giovane uruguaiano di proprietà dell’Udinese potrebbe arrivare specie se dovesse partire Coda, seguito da Modena e Ternana. Indifesa,oltre a R ea, restanoin ballo Cremonesi del Crotone, Contini del Bari ed Esposito del Latina. L’agente di Cocco è anche quello di Ronaldo e Rea. Non è escluso che con quest’ultimo si possa imbastire un mega scambio che prevede il passaggio ad Avellino di Gabionetta e l’arrivo a Salerno di Insigne oltre che di Cocco dal Pescara.

Il Cesena vuole Sciaudone e in cambio cede Lucchini ma la Salernitana non sembra tanto disponibile a questa operazione. Su Monaco dell’Arezzo ci sono sia i granata che il Crotone.  Per la corsia sinistra, dopo il no di Braafheid si valuta Filippini, under di proprietà della Lazio che alla Pro Vercelli appare chiuso dall’ingaggio di Mammarella.  In giornata Perrulli firma per la Lupa Roma. Il Martina vuole Pestrin che è finito anche sul taccuino del Pavia di Brini che cerca anche un difensore (se non dovesse arrivare Padella dal Benevento, potrebbe finire nel mirino dei lombardi Trevisan).

In mediana potrebbe sbloccarsi la trattativa per ingaggiare dal Bari Romizi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dal suo eloquio chiaramente dai tratti sintattici scandinavi direi che il suo cognome è Bergman….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.