Site icon Salernonotizie.it

Torrente: “Inizia adesso il nostro campionato. Bene i nuovi acquisti”

Stampa
Soddisfatto per la prestazione della Salernitana ma soprattutto per i 3 punti che danno un po’ più di serenità all’ambiente stemperando le tensioni di quest’ultimo periodo. Mister Torrente rischia il 4-3-3 e ‘salva’ la sua panchina commentando così il successo contro il Brescia: “E’ stata una vittoria convincete ottenuta contro un’ottima squadra. Erano fondamentali i 3 punti dopo un periodo negativo nel quale è successo un po’ di tutto. Affrontavamo una squadra in salute che giova un ottimo calcio ma la Salernitana ha dimostrato stasera di essere superiore”.

Salernitana che si esalta con le ‘grandi’? “E’ una questione di motivazioni ma anche i nuovi innesti hanno avuto il loro peso. Ringrazio la società con Lotito e Mezzaroma ed il Direttore Fabiani che hanno profuso il massimo impegno in fase di calciomercato e che hanno ottenuto grandi risultati in questa piazza continuando ad investire per migliorare”.

Poi un commento sul cammino della Salernitana fino a questo momento e sulle ambizioni future: “Siamo tutti delusi da questo girone d’andata. Il nostro percorso è stato condizionato dagli infortuni ed da alcune squalifiche che ci hanno penalizzato non poco. Le prestazioni sono sempre arrivate ma non i risultati. Tranne nella partita di Crotone poi ce la siamo giocata sempre con tutti. Adesso è iniziato il nostro campionato con i nuovi che si sono inserirti subito bene e speriamo che in questi giorni di mercato si possa completare questa rosa”.

Exit mobile version