Site icon Salernonotizie.it

Sacerdote con la passione per i party gay, le foto fanno il giro del web

Stampa

Scandalo nel mondo ecclesiastico: un sacerdote  della Diocesi lucana di Tursi-Lagonegro e dipendente del Tribunale ecclesiastico di Salerno è stato sorpreso ad un festino gay . L’occasione era la festa “Same the party”, organizzata presso un noto locale campano. Negli scatti facebook però enorme è stata la sorpresa quando è stato immortalato un giovane prete di Salerno, ben noto in città. Fisico palestrato e maglietta aderente ma soprattutto in pista senza abito talare

Il parroco è stato subito riconosciuto e la foto ha fatto ben presto il giro del web. Scatenando una marea di polemiche e commenti, finiti persino su “Il fatto quotidiano” che ha dato per primo la notizia ripresa da tutti gli altri siti web . Il caso dunque è diventato ben presto nazionale: il sacerdote, in servizio nella diocesi di Tursi-Lagonegro, è stato immortalato mentre ballava seminudo in pista.

Secondo indiscrezioni l’episodio è avvenuto prima di Natale durante una serata gay friendly il cui motto era: “Non importa chi sei o cosa indossi, non importa chi ami o da dove vieni, l’unica cosa importante è quanto ami la musica”.

Exit mobile version