Site icon Salernonotizie.it

Salernitana sulle tracce dell’attaccante Gianluca Sansone

Stampa
La Salernitana prepara un colpo per l’attacco. Gianluca Sansone sembrava vicino al Livorno, ma alla fine la situazione si è bloccata, si è inserita la Salernitana che sta lavorando per chiudere l’operazione. A darne notizia il sito del giornalista sportivo Alfredo Pedullà.

Sansone attaccante di 29 anni è un mancino naturale, dotato di notevole tecnica e rapidità, è stato spesso impiegato prima come centrocampista, poi come esterno offensivo di fascia sinistra; nel Sassuolo giocava frequentemente come trequartista o anche come seconda punta. Al momento è nel Bari ma è di proprietà della Sampdoria.

Il Bari avrebbe dato l’ok al trasferimento del calciatore che era in procinto di accasarsi al Livorno ma poi l’incursione di Fabiani ha cambiato gli scenari. Lo stipendio è alto e le parti stanno trattando anche coi dirigenti della Sampdoria. Ma la trattativa va. Anzi, ci sono tutti i presupposti per arrivare a una conclusione positiva. Anche perché il giocatore non ha affatto chiuso la porta a un eventuale trasferimento.

 

Exit mobile version