Site icon Salernonotizie.it

Coda archivia la sconfitta con lo Spezia e pensa al Pescara

Stampa
Ha avuto il merito di siglare il gol del momentaneo vantaggio della Salernitana che poi è crollata sotto i colpi dello Spezia. La rete non toglie a Massimo Coda l’amarezza per una sconfitta pesante: “Purtroppo lo Spezia è la nostra bestia nera, su 3 incontri quest’anno ci hanno sempre castigati. Soffriamo la loro qualità e si sono dimostrati superiori sul piano tecnico. Poi contro queste squadre giocare in 10 è sempre più faticoso. Dopo il vantaggio sarebbe andato bene anche il pari ma queste partite se non sei attento le perdi”.

“Sapevamo che questa fosse una partita molto difficile ma abbiamo provato a fare punti per metterci in una zona più tranquilla di classifica. Dobbiamo fare più punti in casa, è lì che dobbiamo costruire la nostra salvezza che resta un obiettivo sicuramente possibile. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare a fare risultato già con il Pescara”.

Le voci di mercato e le partole del mio procuratore? “Ha espresso un suo parere, io non avevo nessuna intenzione di andare via”. Ma è Donnarumma il partner perfetto per Coda? “Non spetta a me dire se gioca bene o meno con me. Esiste un allenatore che fa le sue scelte ed è giusto che certe domande vengano rivolte a lui”.

Coda pensa già al match con il Pescara: “Affrontiamo una squadra in salute che viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Hanno un attaccante (Lapadula ndr) che come tocca il pallone la mette dentro. Noi però all’Arechi giochiamo diversamente e non ci tiriamo certo indietro”. Punti per la salvezza? “Dovremmo fare 9 vittorie per la matematica ma penso che anche 7 ne bastino”.

Exit mobile version