Site icon Salernonotizie.it

Torrente a fine gara: “Sconfitta condizionata dall’espulsione di Gabionetta”

Stampa
“Una sconfitta amara condizionata sicuramente dall’espulsione di Gabionetta”. Sono queste le prime parole di Mister Torrente in sala stampa dopo il ko del “Picco” con lo Spezia. “Avevamo trovato anche il gol di Coda ma alcuni errori difensivi e la veemenza dello Spezia che ha sfruttato la superiorità numerica ci hanno condannato. Credo comunque che il secondo giallo per Gabio sia stato troppo generoso”.

Poi Torrente analizza più a fondo il match: “Lo Spezia ha dei valori che ha dimostrato anche nel primo tempo. Non abbiamo creato tanto ma ci siamo difesi con ordine. 11 contro 10 è stata dura contro una squadra forte che non ci faceva ripartire. Loro sono superiori tecnicamente e fisicamente tanto da pressarci di continuo condizionando la squadra ad affidarsi a lanci lunghi”.

Il mister guarda già avanti: “Dobbiamo subito pensare alla partita con il Pescara cercando di fare risultato pieno”. Il gol di Schiudone? Resta a mio avviso uno dei migliori centrocampisti di questa categoria. Lo sapevo già da prima ed il valore del calciatore non si discute. Purtroppo non si è ambientato a Salerno. E’ successo da noi come era capitato anche a Catania”.

 

Exit mobile version