Site icon Salernonotizie.it

Sosta selvaggia al Ruggi, pugno duro contro chi parcheggia fuori dagli stalli riservati

Stampa
Giro di vite al Ruggi conto i dipendenti che parcheggiano auto e moto al di fuori degli stalli riservati. Si tratta di un provvedimento che arriva dopo alcune violazioni denunciate nei giorni scorsi dagli organi di stampa e dal personale di sorveglianza del Ruggi.

A tal proposito è stata prevista una integrazione al regolamento disciplinare, deliberata dalla direzione generale su proposta di quella amministrativa, in cui si prevede la sospensione dal lavoro e dalla retribuzione per violazioni nella viabilità interna.

Chiunque sarà sorpreso a parcheggiare la propria autovettura in spazi non a essa destinati sarà sanzionato con un provvedimento di sospensione, che va da 1 a 5 giorni, se si collezionano da una a 3 violazioni riscontrate dagli addetti alla vigilanza.

In caso di recidività si potrà giungere fino al giudizio dell’ufficio procedimenti disciplinari. Saranno inoltre sanzionati anche i dipendenti che parcheggiano negli spazi riservati alla sosta dei veicoli delle persone portatrici di handicap o delle donne in stato di gravidanza che espongono un contrassegno autorizzativo intestato a terzi.

Exit mobile version