Site icon Salernonotizie.it

Hunt: ”Se Rocchino vince Sanremo e Napoli scudetto, schiattano tutti”

Stampa
E’ rimasto piacevolmente colpito il rapper salernitano Rocco Hunt per il tweet ricevuto dal Cardinale Ravasi dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo. Il 21enne che ha partecipato alla conferenza stampa sanremese come riportato dall’Agenzia ANSA, commenta così il cinguettio: “E’ la prima volta che un cardinale mi twitta. Solo don Osvaldo, il parroco della mia chiesa a Salerno, lo aveva fatto prima. Vuole dire che il mio messaggio è riuscito ad arrivare anche ai piani alti”.

Il rapper di Salerno in corsa tra i Big con la canzone “Wake Up”, è bravo a comunicare non solo con la musica ma anche con i giornali lanciando frecciate apparentemente innocue ma che colpiscono in pieno: “Negli Stati Uniti Obama cita i rapper, in Italia il presidente Renzi no. Vuol dire che siamo indietro anche in questo”.

Rispondendo poi ai cronisti che gli chiedono dell’esercito a Napoli, Rocco risponde senza mezze misure: “Ci vorrebbe in Parlamento”. Inevitabile anche un commento sportivo sulla partita in chiave scudetto tra  Juventus e Napoli, che si disputerà sabato sera in contemporanea con la finale del Festival: ”Spero di esibirmi dopo e di riuscire a vedere la partita. Comunque i miei amici dicono: se Rocchino vincesse Sanremo e il Napoli lo scudetto, schiattano tutti quanti”.

 

ROCCO HUNT SULLE NOTE DI CAROSONE

 

Rocco Hunt – Cover – Tu vuo’ fa’ l’americanoRocco Hunt – Cover – Tu vuo’ fa’ l’americano#KekkoCaruso

Pubblicato da Scherzi imbarazzanti su Giovedì 11 febbraio 2016

Exit mobile version