Site icon Salernonotizie.it

San Valentino amaro per i tifosi granata, la lettera di un supporters

Stampa
“Oggi è San Valentino e con il mio amore SALERNITANA ho litigato; Ho litigato per colpa dei suoi padri Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, ho litigato per colpa di suo zio Angelo Fabiani. Io vorrei fare la pace ma come faccio? Chiedo alla stampa locale se ci tiene alle mie anzi alle sorti di tanti innamorati come me a farmi fare la pace.

Come? Fare almeno alcune di queste domande dirette e senza farsi rispondere cambiando argomento.

1) Avete a cuore le sorti di Salerno e della Salernitana?

2) Perchè avete distrutto un giocattolo pronto dalla fine di aprile e disintegrato al 31/08/2015 ?

3) Perchè avete scelto un allenatore scarso (Torrente) e ripiegato su chi stava ancora a busta paga?

4) Perchè tanta improvvisazione nelle due fasi di mercato dando tanto potere a zio Angelo Fabiani noto agli addetti ai lavori per i “suoi capolavori durante il calciomercato”

5) Da grandi cosa volete fare per la Salernitana?

6) Se ci tenete come immaginerò dalle vostre risposte perchè siete assenti da Salerno?

7) Avevate chiesto 10.000 abbonati e noi ve ne abbiamo portati 11.000 di media a partita tra paganti ed abbonati.

8) Vedendo la partita di ieri siamo da retrocessione ma vedendo la classifica siamo a 3 punti dai play out e 4 dalla salvezza perchè non provarci?

9) Siate sinceri con una città che vive di pane e Salernitana pur afflitta da mille problematiche;

10) A voi stampa se ci tenete alla Salernitana cacciate fuori gli attributi (salvando la faccia di qualcuno). Rispettate almeno chi per amore di questa maglia ha ancora voglia, cuore e determinazione, affrontando migliaia di chilometri e facendo numerosi sacrifici personali sacrificando i propri affetti.

Non è possibile che giocatori pagati (ad orologio come sostenete voi) facciano i pagliacci e non vivano da professionisti, uno su tutti Gabionetta che si permette di fare i suoi porci comodi, che gioca contro la propria maglia di proposito in maniera disgustosa.

Chiedo rispetto per farmi tornare anzi farci tornare ad essere innamorati e fare pace con la mia amata Salernitana, Si può anche perdere (fa parte dello sport) ma con onore, dignità e con la gloriosa maglietta granata. Scusate lo sfogo di un tifoso innamorato che non può festeggiare il San Valentino con la sua amata squadra del cuore.

Armando (tifoso della Salernitana)

Exit mobile version