Site icon Salernonotizie.it

Cava de’ Tirreni: al via customer satisfaction su eventi natalizi e notte bianca

Stampa
L’Amministrazione Servalli ed in particolare l’Assessorato ai grandi eventi, ha avviato una indagine di “customer satisfaction” attraverso la somministrazione di un questionario a tutti gli stakeholder che hanno partecipato nell’organizzazione ed ai fruitori degli eventi natalizi.

Scuole, parrocchie, associazioni, commercianti, sono stati chiamati a esprimere pareri e osservazioni sul cartellone delle manifestazioni, sulle istallazioni luminose, sulla notte bianca, per una valutazione, la più ampia e partecipata possibile, per pianificare meglio le iniziative per il natale 2016, affinché riscontrino il gradimento dei cittadini, dei visitatori e siano un volano per il turismo.
“Non è la prima, né sarà l’ultima – afferma l’assessore ai grandi eventi, Enrico Polichetti – iniziativa del genere. La nostra vuole essere una amministrazione partecipata nella quale il ruolo dei cavesi deve essere centrale perché sono loro che ci hanno chiamato a questa responsabilità e sono i destinatari delle nostre azioni. Doveroso, quindi, ascoltare le osservazioni e le proposte che ci perverranno. Abbiamo delle idee per il prossimo natale per il quale già stiamo lavorando ma faremo tesoro delle criticità riscontrate in quello appena passato e delle indicazioni che riceveremo”.
Il questionario sarà anche disponibile sul sito istituzionale del comune all’indirizzo: www.cittadicava.it, per quanti volessero partecipare possono scaricarlo, compilarlo e inviarlo all’indirizzo mail: grandieventi@comune.cavadetirreni.sa.it.

Exit mobile version