Site icon Salernonotizie.it

Amministrative Salerno: ecco chi sta con Amatruda Sindaco

Stampa

Prendiamo atto e siamo contenti che un po di ex dipietristi  e personaggi in cerca d’autore lasciano di fatto il partito. Hanno da sempre millantato di avere tanti giovani intorno quando poi erano da soli. Da quando sono entrati in Forza Italia non hanno fatto altro che gettare fango addosso a tutti gli esponenti di Forza Italia, nessun escluso!

Noi sosterremo con convinzione il Dott. Gaetano Amtruda!
Oggi finalmente ci sono le condizioni per rilanciare Forza Italia, energie nuove e non più logiche.

Gerardo Tafuri
Davide Scermino
Valentina Rizzo
Alfonso Tiano
Carla Vicinanza
Maria Fortunato
Giuseppe Luminello
Antonella Gatti

È finito il tempo delle polemiche, personalmente sono già al lavoro insieme a Gaetano Amatruda, giovane professionista salernitano e di elevata levatura morale, per ascoltare quartiere per quartiere, porta a porta, le problematiche che vengono esposte dalla comunità salernitana, da giovani che vivono quotidianamente la città, per affrontare e superare i disagi.
Pertanto ritengo che il tempo a nostra disposizione per scegliere chi ci piace di più e chi di meno è finito, è ora di agire.

Ben venga chiunque abbia voglia di cominciare a lavorare seriamente per questa città di spendere il proprio tempo ad ascoltare i cittadini e di programmare le pissibili soluzioni e non delle sterili polemiche. Perché Salerno sei tu.

Giovanna Domini
Responsabile comunità del Parco per Fi Salerno

Caro Gaetano sto seguendo sempre più con interesse la tua avventura. Sei una persona pulita e perbene. Sarò a tua completa disposizione a un solo patto: che vadano via tutte le persone che hanno sfruttato forza italia fino ad oggi è che hanno mortificato fino oggi me in qualità di Imprenditore e persona perbene. Via loro dentro noi persone perbene? Ci sto!

Raffaele Cicalese

Caro Gaetano,
Se Forza Italia si apre e si libera di chi ha bloccato la crescita ci saranno le condizioni per avviare un ragionamento.

Avv. Antonio Elefante

Exit mobile version