Site icon Salernonotizie.it

Donna inseguita e minacciata fin sotto casa lancia appello al Sindaco: ‘Più sicurezza’

Stampa
Inseguita e minacciata sotto casa. Tanta paura per una donna di Scafati che è riuscita a sfuggire a un uomo incappucciato e malintenzionato che l’ha seguita fin davanti alla porta di casa, dopo essere a fare irruzione nel cortile condominiale dove risiede. Un episodio che la ragazza ha voluto raccontare al sindaco, Pasquale Aliberti, per lanciare un appello per la sicurezza:

“Vorrei porre l’attenzione sulla questione della sicurezza del cittadino. Scafati è sempre più piena di malintenzionati, delinquenti e noi cittadini siamo costretti a conviverci! Proprio ieri sera in via della resistenza mi sono imbattuta in un tizio, con tanto di cappuccio che mi ha seguita fin sotto casa, e con passo veloce e spedito addirittura è entrato nel mio parco e seguita fino al portoncino di casa. Dopo averlo verbalmente aggredito, mai reagire altrimenti si potrebbe essere accusati di eccesso di legittima difesa -.-‘ , è corso via, dicendomi qualcosa che però non ho capito.

In realtà mi sembrava una pronuncia non italiana. Chiedo al signor sindaco maggiore sicurezza nelle nostre strade, qualche pattuglia di carabinieri che sorvegli Scafati nelle ore serali, che tenga le nostre strade al sicuro dalla criminalità. Perché poi siamo tutti bravi a leggere un articolo di giornale e commentare ” povero ragazzo/a, così giovani” e a piangere sugli episodi più spiacevoli! AGIAMO PRIMA DI RIMPIANGERE!!!!! Più sicurezza, più protezione!”

Exit mobile version