Site icon Salernonotizie.it

Mezzaroma parla a Salerno Granata: ”Prendere i 3 punti contro il Bari"

Stampa
Il match con il Bari potrebbe rappresentare il crocevia importante per la Salernitana affinché possa darle quella svolta che un po’ tutto l’ambiente si augura. Al riguardo, il pareggio di Perugia fa ben sperare per le restanti dieci partite che ancora mancano al termine della stagione, ma occorre vincere e ciò dovrà avvenire già in occasione del match con i galletti:”la fiducia non è mai venuta a mancare. Anche con il Lanciano, per fare un esempio, la prestazione c’è stata. Raccogliamo molto meno di quanto meriteremmo e di quanto questa squadra può esprimere. Purtroppo il dato è questo, al riguardo, sabato abbiamo un match importantissimo e dobbiamo agguantare il massimo.”Cosi il patron Mezzaroma a Salerno Granata.

Salernitana che non riesce a dare continuità di risultati soffrendo, invece, soprattutto con le cosiddette piccole

“E’ un dato evidente che contro le piccole fatichiamo ad ottenere il risultato. Ciò nonostante, prestazioni al di sotto delle nostre potenzialità ce ne sono state ma non così tante di quante la classifica farebbe pensare. La squadra si è sempre espressa bene. Purtroppo è un’annata particolare dove ci gira anche male. Ma adesso abbiamo un obiettivo da raggiungere, lo teniamo ben presente e dobbiamo fare di tutto per raggiungerlo.”

Si augura che, dopo i tanti errori ricevuti a suo danno, in queste ultime 10 giornate la Salernitana sia maggiormente tutelata da punto di vista arbitrale?

“Questo è un problema che quest’anno si è posto. Aspetto la fine della stagione per fare le mie valutazioni”.

Nonostante le 11 reti messe a segno in campionato, Coda è spesso criticato. Non lo ritiene eccessivo?

“Sono d’accordo. Ritengo di rispondere in questo modo”.

“Voci” di corridoio parlano che in caso ipotetico di retrocessione, Lotito e  Mezzaroma sarebbero pronti a cedere la società. Cosa c’è di vero?

“In vita mia non ho mai commentato le voci”.

Ci saranno in futuro della iniziative per incentivare la gente a venire ancora più in massa allo stadio?

“Di iniziative ne abbiamo sempre fatte. Penso che l’incentivo maggiore sia quello di contribuire tutti quanti in questo momento a raggiungere questo risultato, che non è tanto mio ma della città, della squadra e dei tifosi. Più incentivo di questo credo non ci possa essere.”

In caso di salvezza Menichini rimarrà a Salerno?

“Raggiungiamo prima la salvezza…”

Fonte SalernoGranata.it

Exit mobile version