Site icon Salernonotizie.it

Amatruda: «Pronto a passo indietro per unire e costruite»

Stampa
“Bisogna unire il centrodestra, il fronte dei moderati e dei riformisti.

In questa direzione bisogna fare ogni sforzo mettendo in campo responsabilità ed impegno”. Così in una nota Gaetano Amatruda, candidato sindaco a Salerno per Forza Italia, Noi con Salvini, Nuovo Psi e Rivoluzione Cristiana.

“Perché questo avvenga – sottolinea – è necessario che qualcuno inizi e faccia un atto concreto ed io sono pronto a farlo. Sono pronto ad un passo indietro affinché si costruisca un progetto che superi l’attuale scenario salernitano e semplifichi il quadro. Non serve eleggere consiglieri comunali ma rilanciare una proposta politica seria e credibile per la città”.

“Ho intenzione di costruire un progetto per la città ed il centrodestra e non un percorso personale, con questo spirito nelle prossime 48 ore voglio incontrare – aggiunge – gli altri candidati sindaco a Salerno ed i partiti che sono alternativi al sistema di potere deluchiano”.

“Lo voglio fare con Forza Italia, principale partito dell’area, con il commissario provinciale senatore Fasano e con gli altri partiti che mi sostengono. L’obiettivo sarà quello di unire e di rinnovare. E per unire e rinnovare serve la capacità di mettersi in discussione. Il modello da seguire – dice il giornalista – dovrà essere quello di Milano, quello che privilegia un percorso ed una politica e non gli interessi personali”.

Exit mobile version