Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: decisione nella notte, Menichini esonerato?

Stampa
Notte di tensione all’Arechi dopo la mancata vittoria della Salernitana ai danni del Vicenza. Sotto accusa l’atteggiamento tattico della squadra ed alcune scelte del mister che non hanno convinto la proprietà. Fino a tarda notte nel ventre dell’Arechi c’è stato un acceso confronto tra la proprietà e lo staff tecnico. Sul banco degli accusati il mister che non ha impiegato il bomber granata Coda proponendo un atteggiamento eccessivamente rinunciatario in uno scontro diretto da vincere.

Ad aggravare il quadro anche alcuni cambi sbagliati come quello di Gatto per Bagadur e Bernardini per Ceccarelli mantenendo in campo Tuia che non giocava una partita intera da nove mesi e dirottato sulla corsia di destra quando era già in debito d’ossigeno. Ma è stata l’esclusione di Coda a far vacillare la situazione. Il mister ha detto di averlo visto stanco e poi salvaguardato perchè era in diffida in vista della sfida con il Livorno in programma domenica.

Anche i tifosi dopo aver contestato un rabbuiato Lotito hanno chiesto provvedimenti nei confronti dell’allenatore. La situazione è in evoluzione e le dichiarazioni di Tuia e Ceccarelli sul mancato impiego di Coda (sorpresi in negativo dalla decisione del mister di non schierarlo) potrebbe spingere la società a prendere una clamorosa decisione a cinque giornate dal termine. Non si esclude, in caso di conferma dell’avvicendamento tecnico, il ritorno in panca di Torrente.  A breve potrebbero esserci novità

LE PAROLE DI MENICHINI IN CONFERENZA STAMPA

Exit mobile version