Site icon Salernonotizie.it

Delio Rossi a Il Mattino: «Cara Salernitana, basta errori»

Stampa
Sampdoria’s head coach Delio Rossi before a Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Sampdoria at the Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 10 November, 2013.
ANSA/MAURIZIO DEGL’ INNOCENTI

«La società avrà certamente imparato dagli errori commessi nell’ultima stagione ed avrà voglia di rivincita».A dirlo Delio Rossi ex allenatore e mai dimenticato a Salerno per le promozioni ed i risultati raggiunti. In una lunga intervista pubblicata oggi su Il Mattino Rossi dice: «Diffido molto del calcio d’agosto. Perché è pur vero che parliamo di partite ufficiali e con punti in palio, ma credo sia necessario aspettare almeno 5-6 giornate per iniziare a fare il punto reale della situazione. In questo weekend avremo ancora squadra incomplete, che pensano al calcio mercato e che probabilmente hanno svolto delle preparazioni diverse l’una dall’altra».

Enrico Vitolo del Mattino chiede se un giorno lo rivedremo a Salerno più nelle vesti di allenatore odi semplice spettatore? «Nel primo caso non lo so, nel secondo è difficile. Perché mi piacerebbe tornare, ho anche tanti amici al di fuori del calcio,ma so che se dovessi farmi vedere in città si inizierebbe subito a parlare del sottoscritto pronto a tornare sulla panchina granata. E allora, seppur con rammarico, preferisco evitare».

Exit mobile version