Site icon Salernonotizie.it

Faik non serve a Sannino, il giocatore torna in Olanda

Stampa
Si chiude senza colpo ferire l’avventura di Hicham Faik a Salerno.  L’olandese ha salutato tutti ed è andato via con il primo aereo. Secondo indiscrezioni riportate da Il Mattino Faik è rimasto insoddisfatto dalla proposta economica del club.  «Faik? La società non mi ha detto nulla», così Sannino nella conferenza stampa di mercoledì, quasi un addio anticipato del giocatore accompagnato da video e ampie discussioni a mezzo social.

A centrocampo restano dei vuoti da colmare. Dopo, Bacinovic, Faiik e Ronaldo (che si allena col club con grande professionalità riconosciuta anche da Sannino), Fabiani torna alla carica per Munari del Cagliari che Sannino ha già allenato al Watford. In avanto Caccavallo continua ad avere mercato mentre per Donnarumma si è fatto avanti anche il Benevento che ha proposto Campagnacci e Mazzeo, oltre ad un conguaglio economico da 300 mila euro.

Restano aperte per la prima linea anche le piste Granoche, Dumitru e Perea.DallaLazio è atteso il giovane Luiz Felipe, centrale brasiliano del ’97, ma si spera di ottenere anche il terzino sinistro Germoni.

Exit mobile version