Site icon Salernonotizie.it

Rossi al veleno: «Salerno? L’anno più brutto della mia carriera»

Stampa
Andrea Rossi ex terzino sinistro della Salernitana da oggi è ufficialmente del Brescia. Ma le dichiarazioni rilanciate da Serie B24.com sono destinate a far discutrere:  “Sono stato informato dell’interesse del Brescia e sono stato felice, sinceramente volevo andare via da Salerno. Ho preso al volo questa occasione. Brescia è una piazza importante, ha un ottimo blasone, non potevo dire di no. La società fa bene a puntare sui giovani. Io sono qui per dare una mano al gruppo e mettere a disposizione la mia esperienza come Caracciolo e Pinzi.

A Salerno è stato l’anno più brutto della mia carriera, ci siamo salvati ma per fortuna sono riuscito ad andare via. Sono un terzino sinistro e ho giocato anche come esterno sinistro di centrocampo. Ho visto la partita di sabato contro l’Avellino e la squadra mi ha fatto una buona impressione.

C’è stato da soffrire in alcuni momenti e la squadra non ha sbandato, Avellino è un campo difficile. Fisicamente sono a posto perché ho fatto il ritiro e la preparazione a Salerno giocando tutte le amichevoli, non ho giocato la Coppa Italia e la prima di campionato. La Serie B è un campionato che riserva sorprese positive e negative, spero che il Brescia sia una di quelle belle“.

Fonte  Serieb24.com

Exit mobile version