Rossi al veleno: «Salerno? L’anno più brutto della mia carriera»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa
andrea-rossi-salernitanaAndrea Rossi ex terzino sinistro della Salernitana da oggi è ufficialmente del Brescia. Ma le dichiarazioni rilanciate da Serie B24.com sono destinate a far discutrere:  “Sono stato informato dell’interesse del Brescia e sono stato felice, sinceramente volevo andare via da Salerno. Ho preso al volo questa occasione. Brescia è una piazza importante, ha un ottimo blasone, non potevo dire di no. La società fa bene a puntare sui giovani. Io sono qui per dare una mano al gruppo e mettere a disposizione la mia esperienza come Caracciolo e Pinzi.

A Salerno è stato l’anno più brutto della mia carriera, ci siamo salvati ma per fortuna sono riuscito ad andare via. Sono un terzino sinistro e ho giocato anche come esterno sinistro di centrocampo. Ho visto la partita di sabato contro l’Avellino e la squadra mi ha fatto una buona impressione.

C’è stato da soffrire in alcuni momenti e la squadra non ha sbandato, Avellino è un campo difficile. Fisicamente sono a posto perché ho fatto il ritiro e la preparazione a Salerno giocando tutte le amichevoli, non ho giocato la Coppa Italia e la prima di campionato. La Serie B è un campionato che riserva sorprese positive e negative, spero che il Brescia sia una di quelle belle“.

Fonte  Serieb24.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. Il terzino sinistro più scarso di tutti i tempi visto a Salerno!!!
    Non è per rancore ma è davvero un pessimo giocatore e non si spiega come possa ancora oggi trovare posto in Serie B.
    I misteri del calcio.
    Uno dei tanti babà conclusi da Fabiani:speriamo sia l’ultimo.

  2. Non hai perso l’occasione per dimostrarti che sei un pezzente, oltre che veramente scarso

  3. Grazie a Dio l’abbiamo ceduto sto piombo!
    Statico in campo, privo di idee, in pratica cammina in campo.
    Altro che serie B nemmeno in lega pro potrebbe giocare.

  4. E’ stato l’anno peggiore perché la serie B è tosta. Prova in lega pro, sarai più fortunato!

  5. Anche per noi vederti in campo ha contribuito a rendere l’anno più brutto. Che fortuna che sei riuscito ad andare via… GRAZIE BRESCIA

  6. Non capisco cosa abbia detto di male. Tralasciando il dato oggettivo relativo al continuo litigio tra piede destro e sinistro, è forse la ottava volta che ribadisce di aver passato il peggior anno della sua carriera a Salerno. È ovvio che si riferisce all’aspetto professionale. Ne dobbiamo creare un altro caso? Al pari di Eusepi?

  7. Ringraziamo di cuore i fratelli bresciani che ci hanno tolto uno dei
    Terzini più scarsi visti a salerno nemmeno nella partitella scapoli e ammogliati lo farei giocare…. Io mi chiedo come fa un giocatore come questo a giocare in serieB mai visto fare un cross eppure i terzini in allenamento fanno solo quello… Grazie di cuore che te ne sei andato… Sto ciuccio

  8. Come al solito il giornalista ha cambiato il senso delle parole, Rossi al veleno e tutti contro. Lui ha semplicemente detto che e’ stato, per lui e ripeto per lui, il peggior anno della sua carriera e non ha parlato male ne della squadra nella dei tifosi ne della città. Quindi non capisco perché attaccare e offendere una persona. Da un punto di vista sportivo sono felicissimo che sia andato via perché mi ha intossicato un anno intero, la colpa non è sua ma di chi lo ha portato. Cmq Buona vita a tutti.

  9. Concordo pienamente con Ferro, non ha offeso nessuno se non la sua ::::::::CLASSE cristallina, un po’ offuscata da questo terribile anno passato, spero per lui che a Brescia riesca a capire la differenza tra il destro e il sinistro. A U G U R I..

  10. Ptobabilmrnte si riferiva alle sue “prestazioni” ma, acclarato che è scarso come giocatore, nel leggere le sue dichiarazioni, se sono state riportate fedelmente, si è chiarito che è scarso anche nell’esprimersi. Tutto qua!

  11. Ma perchè cercate sempre di aizzare le persone contro gli altri fuorviando il senso delle parole? Ha semplicemente detto che professionalmente è stato il suo anno peggiore. Non fate intendere che si è trovato male, vivendo la città di Salerno

  12. sulla cui validità è d’accorso l’intero popolo granata. Come direbbe Eziolino: Tu nun te può spuglià e vaje truanne o’ ruolo. Come direbbe Fulvietto: ten o’ tesserino favezo

  13. … poi si lamentano della societa’ che non fanno rilasciare interviste dai giocatori ai giornalettai locali … e’ chest e’ ,l’amara realta’ dell’informazione Salernitana

  14. uno dei peggiori calciatori (di qualsiasi ruolo) mai visto a salerno!! e ten pur ra ricr!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.