Rossi al veleno: «Salerno? L’anno più brutto della mia carriera»

Stampa
andrea-rossi-salernitanaAndrea Rossi ex terzino sinistro della Salernitana da oggi è ufficialmente del Brescia. Ma le dichiarazioni rilanciate da Serie B24.com sono destinate a far discutrere:  “Sono stato informato dell’interesse del Brescia e sono stato felice, sinceramente volevo andare via da Salerno. Ho preso al volo questa occasione. Brescia è una piazza importante, ha un ottimo blasone, non potevo dire di no. La società fa bene a puntare sui giovani. Io sono qui per dare una mano al gruppo e mettere a disposizione la mia esperienza come Caracciolo e Pinzi.

A Salerno è stato l’anno più brutto della mia carriera, ci siamo salvati ma per fortuna sono riuscito ad andare via. Sono un terzino sinistro e ho giocato anche come esterno sinistro di centrocampo. Ho visto la partita di sabato contro l’Avellino e la squadra mi ha fatto una buona impressione.

C’è stato da soffrire in alcuni momenti e la squadra non ha sbandato, Avellino è un campo difficile. Fisicamente sono a posto perché ho fatto il ritiro e la preparazione a Salerno giocando tutte le amichevoli, non ho giocato la Coppa Italia e la prima di campionato. La Serie B è un campionato che riserva sorprese positive e negative, spero che il Brescia sia una di quelle belle“.

Fonte  Serieb24.com

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il terzino sinistro più scarso di tutti i tempi visto a Salerno!!!
    Non è per rancore ma è davvero un pessimo giocatore e non si spiega come possa ancora oggi trovare posto in Serie B.
    I misteri del calcio.
    Uno dei tanti babà conclusi da Fabiani:speriamo sia l’ultimo.

  • Vediamo a Brescia cosa riesce a fare!!! Concordo in toto con quanto detto prima.

  • Non hai perso l’occasione per dimostrarti che sei un pezzente, oltre che veramente scarso

  • Grazie a Dio l’abbiamo ceduto sto piombo!
    Statico in campo, privo di idee, in pratica cammina in campo.
    Altro che serie B nemmeno in lega pro potrebbe giocare.

  • E’ stato l’anno peggiore perché la serie B è tosta. Prova in lega pro, sarai più fortunato!

  • Anche per noi vederti in campo ha contribuito a rendere l’anno più brutto. Che fortuna che sei riuscito ad andare via… GRAZIE BRESCIA

  • La sua cessione il migliore affare condotto da Fabiani da quando è qui a Salerno.

  • Non capisco cosa abbia detto di male. Tralasciando il dato oggettivo relativo al continuo litigio tra piede destro e sinistro, è forse la ottava volta che ribadisce di aver passato il peggior anno della sua carriera a Salerno. È ovvio che si riferisce all’aspetto professionale. Ne dobbiamo creare un altro caso? Al pari di Eusepi?

  • Ringraziamo di cuore i fratelli bresciani che ci hanno tolto uno dei
    Terzini più scarsi visti a salerno nemmeno nella partitella scapoli e ammogliati lo farei giocare…. Io mi chiedo come fa un giocatore come questo a giocare in serieB mai visto fare un cross eppure i terzini in allenamento fanno solo quello… Grazie di cuore che te ne sei andato… Sto ciuccio

  • Come al solito il giornalista ha cambiato il senso delle parole, Rossi al veleno e tutti contro. Lui ha semplicemente detto che e’ stato, per lui e ripeto per lui, il peggior anno della sua carriera e non ha parlato male ne della squadra nella dei tifosi ne della città. Quindi non capisco perché attaccare e offendere una persona. Da un punto di vista sportivo sono felicissimo che sia andato via perché mi ha intossicato un anno intero, la colpa non è sua ma di chi lo ha portato. Cmq Buona vita a tutti.

  • Concordo pienamente con Ferro, non ha offeso nessuno se non la sua ::::::::CLASSE cristallina, un po’ offuscata da questo terribile anno passato, spero per lui che a Brescia riesca a capire la differenza tra il destro e il sinistro. A U G U R I..

  • Ptobabilmrnte si riferiva alle sue “prestazioni” ma, acclarato che è scarso come giocatore, nel leggere le sue dichiarazioni, se sono state riportate fedelmente, si è chiarito che è scarso anche nell’esprimersi. Tutto qua!

  • Ma perchè cercate sempre di aizzare le persone contro gli altri fuorviando il senso delle parole? Ha semplicemente detto che professionalmente è stato il suo anno peggiore. Non fate intendere che si è trovato male, vivendo la città di Salerno

  • sulla cui validità è d’accorso l’intero popolo granata. Come direbbe Eziolino: Tu nun te può spuglià e vaje truanne o’ ruolo. Come direbbe Fulvietto: ten o’ tesserino favezo

  • … poi si lamentano della societa’ che non fanno rilasciare interviste dai giocatori ai giornalettai locali … e’ chest e’ ,l’amara realta’ dell’informazione Salernitana

  • uno dei peggiori calciatori (di qualsiasi ruolo) mai visto a salerno!! e ten pur ra ricr!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.