Site icon Salernonotizie.it

Giffoni, Giannattasio nell’area del terremoto nel centro Italia

Stampa
L’Ingegnere Giovanni Giannattasio, Consigliere Comunale, con delega alla Manutenzione, Metanizzazione ed attuazione del programma energetico comunale è partito stamattina per le zone colpite dal terremoto del 24 agosto scorso, chiamato dai vertici nazionali dell’IPE, il “braccio operativo” del CNI Consiglio Nazionale Ingegneri, e interviene nei campi della protezione civile, rischio sismico, rischio ambientale e messa in sicurezza del territorio.

Il giovane professionista giffonese Giannattasio per sette giorni rimarrà nelle zone colpite dalterremoto, con i colleghi professionisti di altre città d’Italia ed effettuerà sopralluoghi negli edifici privati, per valutare l’entità dei danni strutturali, e definire l’abitabilità o l’inagibilità delle abitazioni.

Giovanni Giannattasio, nell’importante missione professionale, rappresenterà non solo la categoria degli Ingegneri della Provincia di Salerno, ma anche la stessa città di Giffoni Valle Piana.

“E’ un motivo di orgoglio per noi -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano- unitamente all’Amministrazione Comunale, siamo fieri di avere nella nostra squadra di Governo L’IngegnereGiannattasio. Sono sicuro che si farà onore anche in campo nazionale”.

Exit mobile version