Site icon Salernonotizie.it

Salerno: il 15 e 16 ottobre torna la Notte Bianca

Stampa
foto Massimo Pica

Torna la Notte Bianca a Salerno nel terzo week end di ottobre. Il 15 e 16 del prossimo mese la zona orientale ed il centro della città faranno da palcoscenico alla manifestazione organizzata da sei anni dalla Cidec.

Ancora da ufficializzare i nomi degli artisti che saliranno sul palco; quello che è certo è che la sera del 15 ottobre verrà predisposta un’isola pedonale da Mercatello a Torrione (con navette dallo stadio Arechi per chi utilizza quel parcheggio) con l’allestimento di tre palchi che offriranno quattro ore di spettacolo.

Novità di quest’anno anche la presenza di attrazioni lungo le strade, come via Madonna di Fatima, via Ventimiglia, nei pressi della villa Carrara come scrive il quotidiano La Città oggi in edicola in un articolo a firma di Angela Caso.

La sera del 16 ottobre, invece, l’isola pedonale riguarderà la zona del centro con l’allestimento del palco a piazza Portanova.  Confermata, infine, anche quest’anno la card che sarà distribuita gratuitamente e che permetterà di ottenere sconti ed agevolazioni a chi acquisterà nei due giorni dell’evento presso i negozi che saranno aperti

Exit mobile version