Site icon Salernonotizie.it

Montella Prisma Arredo, qualità a piccoli prezzi

Stampa
Arredo completo con i migliori marchi Made in Italy da Montella Prisma Arredo. Una promozione unica e senza precedenti, frutto di anni d’esperienza. Sono stati selezionati prodotti firmati, perfetti per tutte le esigenze. Avendo ascoltato le storie di molte giovani coppie, abbiamo pensato di racchiudere i marchi più importanti del settore, in un piccolo prezzo. L’intento è quello di ricreare la sensazione di sentirsi a casa, in uno store che ti invita a smettere di sognare, perché ti dà la possibilità di concretizzare i tuoi desideri:

Come?

Con un’offerta imperdibile, arredamento completo a 9900,00 euro:

 

A completare questa magnifica offerta non potevano mancare ben due OMAGGI: una LAVASTOVIGLIE A SCOMPARSA ed una TV LCD 32.

 

Vi ricordiamo che sull’acquisto di arredi ed elettrodomestici per tutto il 2016, c’è anche il bonus mobili, che prevede una serie di agevolazioni e incentivi sull’acquisto.

 

Per i dettagli sull’offerta e sulla possibilità di abbinamento colori, vi aspettiamo presso la nostra sede, dove un’equipe di arredatori esperti saprà consigliarvi sulla scelta del vostro arredamento.

 

Per scoprire di più sui mobili che fanno parte della promozione e su tutte le offerte è possibile consultare il sito: http://www.montellaprisma.it/promozioni-in-corso.

Il dialogo costante con i nostri clienti, si traduce così:

Oggi puoi…da Montella Prisma arredo, i sogni diventano realtà”.

Exit mobile version