Site icon Salernonotizie.it

Donnarumma cambia procuratore, nuova svolta per l’attaccante?

Stampa
Novità per Alfredo Donnarumma. Nella settimana post esclusione dall’undici titolare, contro il Benevento, scelta di natura tecnica il calciatore, stando a quanto riportato dal quotidiano la Città, oggi in edicola e sempre in attesa di adeguare il suo contratto ha cambiato procuratore. La punta di Torre Annunziata avrebbe affidato a Mario Giuffredi il compito di curare i suoi interessi e dunque di trattare nei prossimi giorni il suo contratto con il club granata.

Giuffredi vanta buoni rapporti con Lotito e con Fabiani e questo potrebbe consentire al calciatore di accelerare i tempi per ottenere un adeguamento contrattuale così come ottenuto da Coda.  In pratica, stando sempre a quanto riportato da La Città Donarumma spera di prolungare il contratto con la Salernitana fino al 2020 a 300 mila euro a stagione più incentivi e bonus. Di contro la Salernitana partiva da una base di 150mila euro per il calciatore. Ora bisognerà trovare l’intesa.  Nel frattempo Donnarumma spera di conquistare di nuovo la maglia da titolare. A margine del derby con il Benevento sulla esclusione del bomber di Torre Annunziata il mister aveva detto: «Ragazzo stupendo, aspetta il proprio turno, pienamente inserito nel contesto granata. Avete notato l’abbraccio ai compagni di squadra in occasione dei gol? Anche lo scorso anno Alfredo (Donnarumma ndr) non partì subito titolare avrà il suo spazio. alla fine devo mandarne in campo sempre 11»

Il tecnico ieri ha provato  Donnarumma con Coda e Rosina con Joao Silva. Non è escluso pensare che a Brescia possa giocare Donnarumma in coppia con Coda e Rosina finire in panchina anche per rifiatare essendo tra i giocatori ad aver sempre trovato spazio nell’undici titolare

Exit mobile version