Site icon Salernonotizie.it

Fiera Turismo di Rimini: punto espositivo della Città di Capaccio Paestum

Stampa
Attivo il punto espositivo della città di Capaccio Paestum al tradizionale appuntamento della 53esima edizione della Fiera del Turismo di Rimini. L’Ufficio Turismo del Comune di Capaccio Paestum ha chiesto ed ottenuto, in forma gratuita, uno spazio all’interno del padiglione della Regione Campania nel quale è esposto e distribuito materiale promozionale del territorio di Capaccio Paestum. Marco Napoleone, collaboratore dell’Ufficio Turismo, ha coordinato l’iniziativa “Capaccio Paestum al TTG di Rimini 2016”.



TTG Fiera del Turismo di Rimini è il principale marketplace del turismo B2B in Italia in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare. Oltre 130 le destinazioni rappresentate, 4 le aree tematiche: Global Village, The World, Europa e Italia. Quest’ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano.

Il TTG di Rimini – dichiara il Sindaco Italo Voza – è un appuntamento importante della stagione fieristica e noi anche quest’anno abbiamo deciso di investire su questo evento nell’ambito delle nostre iniziative di promozione turistica e marketing territoriale. Un ringraziamento particolare va alla Regione Campania e all’Assessorato regionale al Turismo per aver messo a disposizione della Città di Capaccio Paestum il supporto espositivo in forma gratuita”.

Exit mobile version