Fiera Turismo di Rimini: punto espositivo della Città di Capaccio Paestum

Stampa
fiera_di_rimini_padiglioneAttivo il punto espositivo della città di Capaccio Paestum al tradizionale appuntamento della 53esima edizione della Fiera del Turismo di Rimini. L’Ufficio Turismo del Comune di Capaccio Paestum ha chiesto ed ottenuto, in forma gratuita, uno spazio all’interno del padiglione della Regione Campania nel quale è esposto e distribuito materiale promozionale del territorio di Capaccio Paestum. Marco Napoleone, collaboratore dell’Ufficio Turismo, ha coordinato l’iniziativa “Capaccio Paestum al TTG di Rimini 2016”.




TTG Fiera del Turismo di Rimini è il principale marketplace del turismo B2B in Italia in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare. Oltre 130 le destinazioni rappresentate, 4 le aree tematiche: Global Village, The World, Europa e Italia. Quest’ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano.

Il TTG di Rimini – dichiara il Sindaco Italo Voza – è un appuntamento importante della stagione fieristica e noi anche quest’anno abbiamo deciso di investire su questo evento nell’ambito delle nostre iniziative di promozione turistica e marketing territoriale. Un ringraziamento particolare va alla Regione Campania e all’Assessorato regionale al Turismo per aver messo a disposizione della Città di Capaccio Paestum il supporto espositivo in forma gratuita”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.