Site icon Salernonotizie.it

Record Luci d’Artista: boom di prenotazioni da fine novembre per visitare Salerno

Stampa
Boom di prenotazioni da fine novembre per le strutture ricettive di Salerno per le Luci d’Artista. Non ancora inaugurata l’edizione 2016-2017 delle Luci fa subito registrare un record di prenotazioni con alberghi e bed and breakfast già bloccati da prenotazioni provenienti da tutta Italia. A darne notizia il quotidiano la Città oggi in edicola che ha intervistato i titolari di numerose agenzie di viaggio di Salerno. Le prenotazioni arrivano da Lazio, Toscana, Puglia, Sicilia, Calabria, Lombardia e perfino dalla Valle d’Aosta.

Il programma prevede il soggiorno in città pe runa media di due notti ccon visita alla Villa comunale ed il centro storico di Salerno. La spesa per pernottamento e prima colazione va da un minimo di 70 euro al giorno per coppia, a un massimo di oltre 200 euro a seconda della struttura ricettiva prescelta. C’è anche chi approfitta delle luci per fare una escursione in costiera amalfitana o a Paestum o Pompei.

Il dato rilevante che emerge dall’articolo de La Città è che trovare posto in alberghi e bed and breakfast durante il week end, da fine novembre a Natale risulta già difficilissimo. Si tratta di gruppi provenienti da tutta Italia, che acquistano un pacchetto comprensivo di pernottamento, prima colazione e visita guidata

Exit mobile version