Site icon Salernonotizie.it

Molestie alla Ministra Boschi, nei guai 44enne Campano

Stampa
Un 44enne con problemi psichici accusato di stalking verso la ministra Boschi è stato arrestato a Firenze, non lontano da dove nel weekend si terrà la Leopolda. Originario e residente in Campania, l’uomo è stato posto ai domiciliari. La polizia è intervenuta in un ristorante fiorentino dopo una chiamata del proprietario, poiché il 44enne si rifiutava di pagare il conto.

Dopo l’arresto del 44enne stalker del ministro Maria Elena Boschi, spuntano i verbali deliranti. G. D., 44 anni nato a e residente a Pozzuoli, ha inondato la mail istituzionale del ministro di frasi d’amore e di minaccia, tanto che il ministro ha dovuto denunciarlo alla procura di Roma.

Il gip di Roma Anna Maria Gavoni ha disposto per lui gli arresti domiciliari. L’ uomo è stato catturato ieri mattina a Firenze in via della Scala. Il Giorno riferisce il contenuto di alcune mail decisamente sopra le righe: “Amore ti porterò con me in paradiso. Tu sei il mio fiore”; “Ti amo ma ti devo ammazzare”; “Boschi tra i Boschi amore a tema… ma se ti ammazzo chi ti troverà?”.

E ancora: “Amore non posso credere a quello che hai fatto…tu sai che ti ho amata. Non metterti contro di me che hai la peggio… se mi chiedi scusa mi ridai la macchina… un bacio e la bambina”. Infine: “Amore sbloccami oppure parto prima e ti ammazzo… Sai che sono geloso”. Insomma, un soggetto decisamente squilibrato che ora non dovrebbe costituire più un pericolo.

Exit mobile version