Molestie alla Ministra Boschi, nei guai 44enne Campano

Stampa
boschiUn 44enne con problemi psichici accusato di stalking verso la ministra Boschi è stato arrestato a Firenze, non lontano da dove nel weekend si terrà la Leopolda. Originario e residente in Campania, l’uomo è stato posto ai domiciliari. La polizia è intervenuta in un ristorante fiorentino dopo una chiamata del proprietario, poiché il 44enne si rifiutava di pagare il conto.

Dopo l’arresto del 44enne stalker del ministro Maria Elena Boschi, spuntano i verbali deliranti. G. D., 44 anni nato a e residente a Pozzuoli, ha inondato la mail istituzionale del ministro di frasi d’amore e di minaccia, tanto che il ministro ha dovuto denunciarlo alla procura di Roma.

Il gip di Roma Anna Maria Gavoni ha disposto per lui gli arresti domiciliari. L’ uomo è stato catturato ieri mattina a Firenze in via della Scala. Il Giorno riferisce il contenuto di alcune mail decisamente sopra le righe: “Amore ti porterò con me in paradiso. Tu sei il mio fiore”; “Ti amo ma ti devo ammazzare”; “Boschi tra i Boschi amore a tema… ma se ti ammazzo chi ti troverà?”.

E ancora: “Amore non posso credere a quello che hai fatto…tu sai che ti ho amata. Non metterti contro di me che hai la peggio… se mi chiedi scusa mi ridai la macchina… un bacio e la bambina”. Infine: “Amore sbloccami oppure parto prima e ti ammazzo… Sai che sono geloso”. Insomma, un soggetto decisamente squilibrato che ora non dovrebbe costituire più un pericolo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che centra il fatto che non voleva pagare il conto con Maria Etruria Boschi?
    Siete patetici, pur di far propaganda per il vostro padrone scrivete di tutto.
    Vergognatevi.

  • eh…l’amico di pozzuoli avra’ ridato la vernice alla stanza pensando alla ministra di questo ca..po di stato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.