Site icon Salernonotizie.it

Per La Città il tecnico di Ottaviano non è l’unico colpevole

Stampa
Cosa faranno i due co-patron e il diesse di fronte alla sconfitta? Pagherà soltanto Sannino? A chiederselo è Piero Delle Cave sul quotidiano La Città oggi in edicola. Nelle prossime or – scrive Delle Cave –  ricomincerà lo stucchevole balletto di voci, con il solito rimpallo di responsabilità: alla fine pagherà (nel calcio è quasi sempre così) l’allenatore che non è immune da colpe ma che, ovviamente, non può essere l’unico artefice del difficilissimo momento che stanno attraversando i granata.

Sul banco degli imputati c’è spazio anche per i giocatori (al di là di ogni considerazione tattica sono loro che vanno in campo) e per la società: la triade Lotito-Mezzaroma-Fabiani deve assumersi tutta la responsabilità, facendo un’operazione di verità.

Per Piero Delle Cave “cambiare un tecnico con un altro sarebbe soltanto gettare un po’ di fumo in faccia a chi ama la Salernitana. E potrebbe anche non bastare: perché gli errori decisivi, spesso, li commette chi indossa il doppiopetto. E siede dietro una scrivania”.

Exit mobile version