Site icon Salernonotizie.it

Sergio Brio a presentazione libro: ‘’Io e la Juve, storia di un grande amore” di Pasquale Gallo

Stampa

L’ex difensore Sergio Brio, una delle bandiere della Juventus, sarà a Salerno venerdì prossimo (ore 18) ospite del Circolo Canottieri Irno in occasione della presentazione del libro “Io e la Juve, storia di un grande amore” (edito Tullio Pironti) scritto da Pasquale Gallo. Il volume sarà presentato nel corso di un incontro-dibattito moderato dal giornalista Enzo Todaro.

“Io e la Juve, storia di un grande amore” è la favola vissuta da Pasquale Gallo, una storia di vita in cui si intrecciano i suoi amori, le sue passioni: la medicina, la Juventus e la famiglia. “Io e la Juve, storia di un grande amore” è il racconto di aneddoti di vita vissuta per e con la Juventus nei trionfi e nelle tragedie.

Sergio Brio ha giocato nella Juventus per 13 stagioni ed in bianconero ha vinto 1 Coppa Intercontinentale, 1 Coppa Campioni, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa Uefa, 1 Coppa Uefa, 4 scudetti e per tre volte la Coppa Italia. Inoltre per tre stagioni è stato il vice di Trapattoni. Dopo ulteriori esperienze da allenatore (anche all’estero) è attualmente, tra le altre attività, un apprezzato opinionista radio-televisivo.

 

 

 

 

Exit mobile version