Site icon Salernonotizie.it

Inizio in salita, solo 4 volte la partenza è stata ok

Stampa
L’approccio giusto alla gara resta uno dei problemi da risolvere per la Salernitana di Sannino. Su 13 partite soltanto in 4 occasioni la Salernitana è scesa in campo con la giusta grinta e determinazione. Nelle restanti 9 l’approccio molle ha determinato inizi in salita. Salernitana in vantaggio al termine del primo tempo soltanto con Trapani e Benevento mentre con Spezia e Brescia sono arrivati due pareggi essendo passata in vantagio ma poi raggiunta nel finale.

In 6 gare (contro Verona, Novara, Vicenza, Entella, Spal e Cittadella) la squadra granata ha concluso i primi 45 minuti sotto di una rete, raccogliendo soltanto 2 punti in sei partite e senza mai riuscire a ribaltare il risultato. Nelle restanti 3 sfide (con Cesena, Ascoli e Pisa), il segno “X” ha dominato sia nella prima che nella seconda parte dell’incontro.

A fare la differenza sono le 4 gare in cui la Salernitana è scesa in campo con un atteggiamento forte e deciso contr Trapani (2-0), Benevento (2-1), Spezia (1-1) e Brescia (1-1)  la squadra di Sannino ha conquistato 8 dei 13 punti in classifica.

Contro la Ternana bisognerà avere un approccio fermo e decisio anche perchè gli Umbri in trasferta sono un disastro: nelle 6 trasferte giocate hanno realizzato un solo gol, subendone 4, sempre nel primo tempo e riuscendo a portare a casa solo un punto.

Exit mobile version