Inizio in salita, solo 4 volte la partenza è stata ok

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana-pisa-2016-44-rovesciata-caccavalloL’approccio giusto alla gara resta uno dei problemi da risolvere per la Salernitana di Sannino. Su 13 partite soltanto in 4 occasioni la Salernitana è scesa in campo con la giusta grinta e determinazione. Nelle restanti 9 l’approccio molle ha determinato inizi in salita. Salernitana in vantaggio al termine del primo tempo soltanto con Trapani e Benevento mentre con Spezia e Brescia sono arrivati due pareggi essendo passata in vantagio ma poi raggiunta nel finale.

In 6 gare (contro Verona, Novara, Vicenza, Entella, Spal e Cittadella) la squadra granata ha concluso i primi 45 minuti sotto di una rete, raccogliendo soltanto 2 punti in sei partite e senza mai riuscire a ribaltare il risultato. Nelle restanti 3 sfide (con Cesena, Ascoli e Pisa), il segno “X” ha dominato sia nella prima che nella seconda parte dell’incontro.

A fare la differenza sono le 4 gare in cui la Salernitana è scesa in campo con un atteggiamento forte e deciso contr Trapani (2-0), Benevento (2-1), Spezia (1-1) e Brescia (1-1)  la squadra di Sannino ha conquistato 8 dei 13 punti in classifica.

Contro la Ternana bisognerà avere un approccio fermo e decisio anche perchè gli Umbri in trasferta sono un disastro: nelle 6 trasferte giocate hanno realizzato un solo gol, subendone 4, sempre nel primo tempo e riuscendo a portare a casa solo un punto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.