Site icon Salernonotizie.it

Sud, Cirielli: Da Caldoro attacco insensato contro la Lega

Stampa
“Le parole dell’ex presidente della Regione, Stefano Caldoro, contro la Lega e Salvini destano sospetto. Pensare di fare opposizione al governo Renzi perché manca una politica per il Sud, prendendo di mira i nostri alleati storici della Lega, è davvero ridicolo”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Non vorremmo – aggiunge – che questo attacco insensato sia la prova generale per un governissimo FI-Pd per il dopo referendum e che magari avrà tra i suoi primi obiettivi una bella amnistia, tema da sempre caro a Forza Italia”.

Amatruda a Cirielli: sbaglia lettura, il tema è Sud 
“Spiace che Edmondo Cirielli stravolga il pensiero di Caldoro. Il tema sollevato è quello del Sud. Del riequilibro delle risorse e della competitività. Altre letture sono strumentali”. Così Gaetano Amaturda, vice coordinatore provinciale Forza Italia Salerno.
“La Lega governa e lo fa bene le regioni del Nord. La partita del Sud deve essere vinta al Sud. Con una destra modera e con il mondo moderato e riformista. In questa direzione è positiva però la difesa della Lega da parte di Cirielli. Dopo la stagione dei veleni contro il partito di Salvini avrà finalmente inaugurato la fase del dialogo, molto bene” conclude Amaturda.
Exit mobile version