Sud, Cirielli: Da Caldoro attacco insensato contro la Lega

Stampa
edmondo_cirielli“Le parole dell’ex presidente della Regione, Stefano Caldoro, contro la Lega e Salvini destano sospetto. Pensare di fare opposizione al governo Renzi perché manca una politica per il Sud, prendendo di mira i nostri alleati storici della Lega, è davvero ridicolo”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Non vorremmo – aggiunge – che questo attacco insensato sia la prova generale per un governissimo FI-Pd per il dopo referendum e che magari avrà tra i suoi primi obiettivi una bella amnistia, tema da sempre caro a Forza Italia”.

Amatruda a Cirielli: sbaglia lettura, il tema è Sud 
“Spiace che Edmondo Cirielli stravolga il pensiero di Caldoro. Il tema sollevato è quello del Sud. Del riequilibro delle risorse e della competitività. Altre letture sono strumentali”. Così Gaetano Amaturda, vice coordinatore provinciale Forza Italia Salerno.
“La Lega governa e lo fa bene le regioni del Nord. La partita del Sud deve essere vinta al Sud. Con una destra modera e con il mondo moderato e riformista. In questa direzione è positiva però la difesa della Lega da parte di Cirielli. Dopo la stagione dei veleni contro il partito di Salvini avrà finalmente inaugurato la fase del dialogo, molto bene” conclude Amaturda.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.