Site icon Salernonotizie.it

Mezzogiorno: senatore Fasano, 200 mila assunzioni? Palle ed illusioni di De Luca 

Stampa
“La lunga frequentazione di Vincenzo De Luca con Matteo Renzi ha contagiato il primo. Le ‘palle ‘ e le illusioni tipiche del premier hanno coinvolto il Governatore”. Così in una nota e sui Social il senatore Vincenzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.
“L’annuncio è fantomatico: 200 mila posti nella Pubblica Amministrazione, a venti giorni dal voto referendario, puzza di strumentalizzazione rispetto alle difficoltà di migliaia di giovani”.
“Convintissimo della ‘palla’ elettorale mi permetto – aggiunge – di chiedere se mai avvenissero queste selezioni saranno più trasparenti di quelle delle società miste salernitane? La sconfitta dei SI appare sempre più inevitabile non bastano le bugie di Renzi e di De Luca, prevarrà il buon senso dei cittadini, soprattutto del sud”.
“Ci aspettiamo ovviamente che i due leader all’esito del voto sappiano assumersi la responsabilità della sconfitta e trarne le conseguenze” conclude Fasano.

Sui Social fanno poi sponda i due vice.

Gaetano Amatruda su Twitter scrive  “Sud: deluca immagina piano per assumere 200mila giovani in PA. Insulta giovani, in cerca dei SI. E’politica miserabile”.
Mentre Roberto Celano si affida a Facebook
“De Luca insulta i giovani e viene smentito dal Governo. È la paura della sconfitta” scrive.
Exit mobile version