Site icon Salernonotizie.it

Bari – Salernitana: la sconfitta granata raccontata attraverso le FOTO

Stampa
Sconfitta esterna per la Salernitana. Al “San Nicola” i granata perdono 2–0 contro il Bari nel match d’esordio per mister Bollini. Più Salernitana che Bari nei primi 45 minuti. Grande occasione per gli ospiti al 4′, con Rosina che fa partire un gran tiro dal limite dell’area su cui è provvidenziale Micai a deviare sulla traversa. Il fantasista granata si ripete al 29′ con una conclusione a giro che sibila il palo alla destra di Micai. Al 32′ Della Rocca pesca in area Improta, il cui colpo di testa non inquadra lo specchio della porta. Al 42′ arriva la doccia fredda per i granata: calcio di punizione di Brienza per De Luca, che di testa anticipa Luiz Felipe e mette dentro l’1–0 alla fine del primo tempo. Al 6′ della ripresa il Bari trova anche il raddoppio con un’azione insistita in area di rigore finalizzata da Daprelà. La Salernitana non demorde e sfiora il gol prima con un intervento sbilenco di Tonucci respinto da Micai e poi con il secondo legno di giornata colpito da Rosina. Ma il risultato non cambia più e costringe i granata a interrompere la serie di tre risultati utili consecutivi.

Bari – Salernitana 2 – 0
Reti: 42′ De Luca, 6′ st Daprelà.

Bari: Micai, Romizi (21′ st Valiani), Tonucci, Cassani, Basha, De Luca, Fedele, Moras, Maniero (35′ st Di Cesare), Brienza, Sabelli (25′ pt Daprelà). All.: S. Colantuono.

A disposizione: Ichazo, Boateng, Fedato, Furlan, Castrovilli, Capradossi.

Salernitana: Terracciano, Bernardini, Ronaldo, Busellato, Coda, Rosina, Della Rocca (29′ st Zito), Tuia, Luiz Felipe (37′ st João Silva), Improta (16′ st Donnarumma), Perico. All.: A. Bollini.

A disposizione: Liverani, Franco, Mantovani, Caccavallo, Rosti, Laverone, Zito.

Arbitro: Marco Serra di Torino.
Assistenti: Pasquale Cangiano (sez. Napoli) – Andrea Tardino (sez. Milano).
IV Uomo: Federico Dionisi (sez. L’Aquila).

Ammoniti: De Luca, Cassani, Basha, Micai (B), Luiz Felipe, Tuia (S).

Angoli: 7 – 9

Recupero: 3′ pt, 5′ st.

Exit mobile version