Site icon Salernonotizie.it

Nocera, bussano alla porta, crede che è la madre ma sono i ladri: paura per una 14enne

Stampa
Brutta avventura per una 14enne di Nocera Inferiore che nel pomeriggio di martedi si è ritrovata dinanzi l’uscio di casa due ladri incappucciati che volevano entrare nell’abitazione. Come riporta il sito Agro24, i due uomini con il volto coperto hanno bussato alla porta di casa della giovane.  Dopo aver più volte bussato al citofono senza ottenere risposta, i due sono riusciti facilmente a introdursi nel condominio. La ragazza, convinta che stesse rincasando la madre assente in quel momento dall’appartamento, ha aperto la porta e si è ritrovata di fronte i due uomini.

La paura per la giovane è stata grande e le sue grida hanno richiamato l’attenzione delle persone presenti in casa. Ad intervenire tempestivamente è stato il fratello dell’adolescente che era in compagnia di un amico.

Successivamente si è scoperto che l’abitazione era già stata segnalata dai banditi. Il fratello della giovane, infatti, ha rinvenuto uno strano segno sull’uscio che subito lo ha insospettito. Dopo varie ricerche e accertamenti si è giunti alla conclusione che tale simbolo viene usato dai ladri per indicare le abitazioni più facilmente attaccabili nelle ore pomeridiane.

 

Exit mobile version